19 Maggio 2013

Concerto per la legalità 18

Musica per le nostre orecchie
Concerto per la legalità

 

Scena Nuda in collaborazione con Centro Studi Quasimodo O.N.L.U.S.


Al Teatro Zanotti Bianco dalle ore 21.00 in poi i cantanti Paolo Sofia (Quartaumentata), Mimmo Martino (Mattanza), Marinella Rodà, Simone Squillace (Mad Simon from Kalafro Sound Power), Fabio Guido "Il Zalles" (Spasulati Band). In scena gli attori Teresa Timpano ed Enzo dè Liguoro, i musicisti Alessandro Calcaramo (chitarra), Mario Lo Cascio (chitarra), Peppe Platani (basso) e Luca Scorziello (percussioni).

Special guess
Iskra Menarini accompagnata al piano da Teo Ciavarella

 

 

Chi ama questa Terra non deve aver paura di criticarla laddove è necessario che cambi. Per questo incontro, alla musica affidiamo i nostri desideri e le nostre urgenze, affinché giunga a tutti, che la differenza tra una presa di posizione ed un'altra esiste. il nostro strumento è l'arte, sintetica e diretta con un linguaggio aperto che stimoli sempre più la coscienza critica dei cittadini, protagonisti prima che spettatori.


RASSEGNA STAMPA:

Calabria Ora

Il Quotidiano della Calabria


concerto per la legalit 1 concerto per la legalit 10 concerto per la legalit 11 concerto per la legalit 12 concerto per la legalit 13 concerto per la legalit 14 concerto per la legalit 15 concerto per la legalit 16 concerto per la legalit 17 concerto per la legalit 18 concerto per la legalit 19 concerto per la legalit 2 concerto per la legalit 3 concerto per la legalit 4 concerto per la legalit 5 concerto per la legalit 6 concerto per la legalit 7 concerto per la legalit 8 concerto per la legalit 9



Sei qui: Home La Residenza La Residenza TeatRhegion Stagione 2012/13 Concerto per la legalità